Ikon Residence : nuovo, iconico, solo in affitto

Ikon Residence, complesso residenziale di nuova costruzione, che si contraddistingue per la personalità architettonica, offre un’ampia scelta di moderni monolocali arredati ed accessoriati a Budrio.

Il pregio di questi appartamenti non risiede soltanto nell’utilizzo di materiali di qualità e nell’accurata ricerca progettuale, ma anche nella zona, vicina al centro al centro storico di Budrio e ben collegata con Bologna.

Gli alloggi in pronta consegna sono serviti da Wifi, dotati di smart tv ed equipaggiati con tutto il necessario per cucinare. Se deciderai di soggiornare ad Ikon Residence dovrai preparare solo le valigie e viaggerai leggero, ma ricordati di portare con te biancheria da letto e da bagno, non incluse.

Vengono proposte formule d’affitto flessibili, capaci di soddisfare anche brevi e medie permanenze, sia che tu sia di passaggio per i più disparati motivi e abbia così l’opportunità di scoprire la bellezza del bolognese e la sua cucina, che per una permanenza che si prolunga più del previsto.

Gli affitti sono esenti da mediazione perché gli immobili vengono gestiti direttamente dalla proprietà.

Risulta la location ideale per vivere lontano dalla frenesia di una grande città ma, al contempo, mantenersi a ridosso dei suoi principali punti d’interesse, che risultano comodamente raggiungibili in pochi minuti di auto, o in treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *