La pandemia tutti i pregi della casa porta via

“State a casa!“, quante volte ce l’hanno ripetuto per l’emergenza coronavirus. Così hai vissuto la casa come non mai prima: 24 ore su 24, scardinando la normale routine giornaliera.  Lavoro, svago, attività fisica si sono dovute obbligatoriamente spostare fra le mura domestiche per rispettare le regole imposte, rendendo tutto ancora più difficile in ambienti compressi.  

Un conto è trascorrere giornate intere in pochi metri quadrati, in ambienti senza sbocchi verso l’esterno, come terrazzi, balconi, o giardino; un altro è vivere ampi spazi.

Inevitabilmente nei giorni di lockdown e quarantena forzata sono stati messi ulteriormente sotto il riflettore i difetti delle nostre abitazioni: ambienti eccessivamente contenuti, senza magari uno sfogo verso l’esterno, come un giardino, o un terrazzo, …

Si è venuto così ad alimentare il desiderio di cambiare casa, con caratteristiche imprescindibili: contesti più aperti, spazi ampi e vivibili, sbocchi esterni importanti, come un giardino, o un grande terrazzo, stanze utilizzabili per qualsivoglia uso: per lo studio, gli hobby, il relax, l’attività fisica, … , avere una stanza per ogni figlio, una cucina abitabile e spaziosa, avere più di un bagno, …

Ecco alcuni immobili che potrebbero soddisfare in maniera ottimale questi desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *